In cerca di un make-up per il giorno del vostro matrimonio? Scoprite le più belle tendenze per un beauty look indimenticabile. Proprio come il giorno del sì
La wedding season è ormai vicina. Come ogni anno, cambiano le tendenze per il make-up che segue le inclinazioni personali con un occhio alle proposte che arrivano dalle passerelle (e dalle star). Chi non vorrebbe un make-up luminoso come quello di Meghan Markle, per esempio? Oppure un trucco sposa vintage e shabby chic - ormai un evergreen? Vi dò una mano con la selezione delle migliori tendenze trucco sposa 2020. Per essere al top in uno dei giorni più importanti della vostra vita.
Trucco sposa romantica
Sfumature delicatissime su labbra e gote: il blush è protagonista di un look edgy decisamente versatile.
Trucco sposa minimal
Sopracciglia pettinatissime e bold e base viso opaca: è il make-up bon ton per eccellenza.
Trucco sposa vintage
Polveri sui toni del bronzo e del marrone e labbra rosa per un beauty look che strizza l'occhio al passato.
Trucco sposa luminoso
Punti luce e base super glowy. Per realizzare questo make-up, puntate tutto sul mix skincare+fondotinta e illuminanti.
Trucco sposa labbra bold
Fucsia, ma anche rosa scuro e - perché no - rosse, un colore ormai sdoganato anche per il giorno del sì. Se siete delle lipstick addicted, puntate tutto sulle labbra!
Trucco sposa con smokey eyes
Impercettibile e mai troppo marcato, lo smokey sui toni del viola mescolato a una punta di nero o marrone, è ideale per chi vuole focalizzare l'attenzione sullo sguardo. Labbra nude completano il beauty look.
Francesco Riva è un truccatore freelance italiano con oltre 20 anni di esperienza nel settore della bellezza e dello spettacolo. Ha collaborato con aziende cosmetiche internazionali quali GIVENCHY, DIOR, TRISH MCEVOY, COVO ed attualmente collabora con una delle aziende più prestigiose nel settore. E' specializzato in trucco fashion, editorial, commercial e beauty. Realizza anche Make-Up personalizzato e consulenze private.
0 comments