Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

15.11.2018

SOMETHING BLUE

Wedding
SOMETHING BLUE

Tra le 10 cose che la sposa deve avere con sé nel suo grande giorno, ‘qualcosa di blu’ è la più tradizionale, ma anche la più difficile da indossare.

 Ma perché proprio qualcosa di blu? Semplice: il blu indica purezza e sincerità.

 Va bene qualsiasi oggetto o accessorio blu: ma oggi voglio darvi qualche idea blu da incorporare nella routine di bellezza.

 Che si tratti di un elegante eyeliner blu scuro, smalto blu polvere, o anche un ombretto delicato, il tuo tocco di blu non ha bisogno di essere sfavillante ma può essere elegante, sobrio e romantico.

 Avrai bisogno della spugnetta per il tuo correttore, fondotinta, giusto? Giusto, quindi perché non inserirla nel tuo make-up kit in un blu scintillante?

 Oppure vediamo proprio con i prodotti make-up qualche idea:

 Eyeliner

 Non importa di che colore siano i tuoi occhi, potrai sicuramente trovare un eyeliner blu che farà al caso tuo. Se hai gli occhi blu o nocciola, scegli un morbido grigio-blu; quelle con gli occhi marroni dovrebbero provare una blu-turchese. Se invece vuoi qualcosa di delicato, il blu navy è un buon punto di partenza, apparirà quasi nero, con solo un tocco di colore blu.

 

 

 MAC Powerpoint Eye Pencil in Prussian (a waterproof dark grey/blue)

 

 

 Yves Saint Laurent Eyeliner Effet Faux Cils’ Bold Felt Tip Eyeliner Pen in Deep Blue (a deep medium blue) 

 

Mascara

 Ecco un segreto di bellezza che potresti non sapere: indossare il mascara blu rende il bianco dei tuoi occhi più bianco. Il mascara blu non deve urlare "blu" - può essere aggiunto sopra una mano di nero per aggiungere un tocco di colore.

 


 Make Up For Ever Smoky Lash in Blue

 


 Givenchy Noir Couture Volume Mascara in N2 Blue Taffeta

 

 

 

Ombretto

 Se ti senti un po' più audace, pensa a un ombretto blu (ma per favore, non pensare di provare il blu degli anni '80!). Si può valorizzare lo sguardo con un leggero ombretto sfumato blu o azzurro. Adatto alle spose con gli occhi marroni, non deve per forza essere di una tonalità accesa e può essere enfatizzato per la festa serale con leggere sfumature metallizzate.

 


 Ombre Première Blue Jean di Chanel

 


 Palette Hypnôse D31, Lancôme

 

 

 

 

 

 

 

 

Illuminante viso

Illuminante viso

Come usare la matita bianca per ingrandire lo sguardo

Come usare la matita bianca per ingrandire lo sguardo

Newer post

0 comments

POST A COMMENT