Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

16.07.2018

Fondotinta per l’estate

Make-up
Fondotinta per l’estate

Con il caldo una base viso dalla texture troppo coprente risulta pesante e la pelle rischia di sudare perché non respira come vorrebbe. Ma per chi vuole attenuare rossori o imperfezioni senza rinunciare a un leggero strato di fondotinta, di perfezionatore dell’incarnato o di crema colorata, ci sono prodotti dalle formule talmente leggere da non percepirli nemmeno addosso. I cosiddetti “second skin”.


Sceglieteli con all’interno l’spf, capace di proteggere la pelle dai raggi UV. Sono confortevoli come una seconda pelle e all’insegna di un make-up naturale e luminoso. 


Come orientarti per trovare il miglior fondotinta tra i tanti prodotti che circolano in un beauty store?


Scoprite con me i migliori fondotinta estivi:



Dior Face & Body Foundation ha una formula idratante e waterproof per un finish naturale e luminoso e una copertura modulabile in base alle esigenze. Disponibile in ben 40 tonalità.


 



Giorgio Armani Il fondotinta Maestro ha finissimi pigmenti in olio che insieme creano un'emulsione coprente ma al tempo stesso leggera e modulabile, correggendo le imperfezioni e fondendosi perfettamente con l'incarnato. 


 



Shiseido Color-Smart Day Moisturizer SPF30 della linea Waso, è una crema viso giorno illuminante arricchita con cellule di carota che colora naturalmente la pelle. 


 



Chanel Vitalumière Aquafondotinta effetto seconda pelle, con SPF 15, è un fondotinta fluido che ravviva le pelli affaticate. La sua formula fluida, straordinariamente delicata, fresca e leggera. 


 



Dolce & Gabbana Millennial Skin On-The-Glow Tinted Moisturizer è un fondotinta leggero che dona al viso un finish fresco e luminoso. 


 



M·A·C Studio Face and Body Foundation. Un fondotinta fluido confortevole, leggero e luminoso, dalla copertura modulabile e un finish luminoso, con l'aggiunta di particelle perlescenti bronzate. 


 



YSL Beauté Touche Eclat All-In-One-Glow dalla texture crema-in-acqua, per un effetto luminoso e un finish naturale. 


 


 


 

Rossetto viola: un must have per l’estate 2018

Rossetto viola: un must have per l’estate 2018

Illuminante viso

Illuminante viso

Newer post

0 comments

POST A COMMENT