Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

29.06.2018

Rossetto viola: un must have per l’estate 2018

Inspiration
Rossetto viola: un must have per l’estate 2018

l rossetto viola per il 2018 è decisamente un must have anche per l’estate. Sebbene sembri una tonalità di colore da make-up invernale, infatti, il rossetto viola è di grande tendenza proprio per la stagione calda. Come si porterà? Vediamo!Partiamo con il dire che il rossetto viola sta praticamente bene a tutte. Bionde, rosse o brune che siate, perciò, osate con il rossetto viola per l’estate 2018! Attenzione, però, a come abbinarlo!

Rossetto viola per le bionde: Se siete bionde optate per un rossetto viola scuro così da ottenere un bellissimo contrasto chiaro-scuro che renderà merito alla vostra carnagione. Ad esempio, per questo 2018 potete osare con il rossetto viola Glitz NYX ad effetto velluto opaco: sarete perfette senza dover aggiungere altri trucchi sul viso. Occhi celesti? Provate il rossetto Dark Purple!


Rossetto viola per le brune: Il rossetto viola sta bene alle more. Quale? Tutte le sfumature di rossetto viola! Attenzione però a correggere perfettamente l’incarnato, in quanto occhiaie e viso olivastro farebbero da pessimo sfondo alle labbra truccate in viola. Dopo avere dato luce alla pelle bruna e coperto le occhiaie, truccate le labbra ad esempio con un bel lipstick viola lucido come il lip Lacqueur di L’Oreal. Con gli occhi nocciola, invece, usate il rossetto n. 485 di Estee Lauder, che tra tutti i viola è uno dei più chic.

 

Rossetto viola per le rosse: La vostra parola d’ordine è Ultra Violet e per fortuna il 2018 vi dice bene, visto che è il colore Pantone dell’anno. Come suggerisce la stessa definizione, si tratta di un colore ultravioletto che degrada a seconda della luce e che è cangiante quanto basta per dare risalto al vostro meraviglioso colore di capelli e di pelle. Tra il lilla e il viola, questo rossetto viola è perfetto per l’estate 2018, da indossare in total look Ultra Violet o con un make up porcellana. Provatelo nella versione liquida del Mac’s violet lipstick e l’effetto brillante sarà garantito!


Come truccarsi se si portano gli occhiali

Come truccarsi se si portano gli occhiali

Come non far sbavare il rossetto

Come non far sbavare il rossetto

Newer post

0 comments

POST A COMMENT