Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

04.09.2017

I Bronzer Liquidi

Inspiration
I Bronzer Liquidi

Le vacanze ci hanno regalato quel colorito che tanto ci piace e che sa di salute e allegria. Ecco quindi come prolungare i benefici effetti dell'abbronzatura sul volto e... sull'umore!


Per enfatizzare l'effetto dell'abbronzatura,vengono i nostro aiuto i bronzer liquidi. Tantissime sono le donne che lo sostituiscono al classico fondotinta, in tante lo utilizzano per uniformare l’incarnato già abbronzato aggiungendo quel tocco di luminosità.


I bronzer liquidi, o terre abbronzanti liquide, hanno texture leggere e si stendono sul viso con i polpastrelli o con pennelli specifici per un effetto glow, luminoso.


Come orientarsi al momento dell'acquisto?


È molto importante “vestire” la pelle in accordo con il proprio incarnato, senza esagerare : il rischio è quello di creare un anti-estetico effetto maschera.


Puoi miscelare i bronzer liquidi al tuo fondotinta abituale, l’effetto sarà incredibilmente naturale!


Scopriamo allora insieme i migliori bronzer liquidi da provare.



Nars Bronzer liquido Laguna: Si sfuma sui contorni del viso per scolpirlo o in maniera più diffusa per un effetto trasparente.



Giorgio Armani Maestro Liquid Summer: Effetto perlato e luminoso, proposto in tre varianti di colore: Sun kiss, Sun Glow e Sun Bath. Riproducono l'effetto del sole sulla pelle.



Benefit Cosmetics Dew the Hoola: La sua texture è leggerissima e fondente.



 BareMinerals Bronzer Siero bareSkin: Extra liquido, è utile come base viso ma anche come bronzer. Si può inoltre mixare al proprio fondotinta per creare nuance personalizzat



Daniel Sandler Watercolour liquid blush Golden Glow: È un blush bronzeo. La sua formula liquida con Vitamina E e olio di jojoba si fonde con la pelle regalandole un aspetto naturale e radioso.



Guerlain Terracotta L'Eau Halee: Sul viso appare come trasparente e naturale, per un look abbronzato leggero e luminoso, assolutamente chic.

Ad ogni segno il suo make-up

Ad ogni segno il suo make-up

Cipria: a cosa serve, come usarla e come scegliere quella più adatta

Cipria: a cosa serve, come usarla e come scegliere quella più adatta

Newer post

0 comments

POST A COMMENT