Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

23.03.2017

Tendenze Trucco Primavera Estate 2017

Inspiration
Tendenze Trucco Primavera Estate 2017

La stagione Primavera/Estate avrà stili di trucco che sono veloci da realizzare, per essere naturalmente belle ed in poco tempo. Ovviamente, non si tratta di novità assolute: nel beauty, così come nel mondo della moda, il riciclo delle tendenze è molto forte, ma ogni trend – anche il più classico – viene rivisitato. Scopriamo insieme, attraverso un breve “recap”, quali sono i trend da non perdere per viso, occhi e labbra.

Viso

Una base trucco glow è quello che ci vuole per affrontare nel modo giusto la primavera e, per questo, non ci sono dubbi sul fatto che la base trucco della Primavera/Estate 2017 dovrà essere quanto più possibile naturale e luminosa, con eventuali lentiggini in evidenza. Il blush torna ad essere in primo piano. Intenso e definito, i colori più gettonati sono i rosa e i rossi, per mettere in evidenza guance e sottolineare in modo marcato l'effetto bonne mine.

 Make up occhi

Il trucco occhi più glamour della prossima stagione sarà assolutamente un make up all’insegna del colore. Il trucco occhi grafico continuerà ad essere uno dei trend preponderanti, assieme allo smokey eyes, rivisitato con nuance insolite e vibranti, dall’arancio al turchese, senza trascurare il verde, colore must della primavera 2017!

Labbra

I rossetti saranno grandi protagonisti dell'estate, proprio come i loro colori: rosso, bordeaux, arancione, rosa, viola e nude. Da portare mat oppure super scintillanti, non potranno davvero mancare nella vostra trousse. Intramontabile il rossetto rosso, ad una condizione però: deve essere portato come unico “accessorio” sul viso. Quindi se truccate le labbra, lasciate occhi e guance al naturale.

Quindi quali prodotti provare questa primavera?



  1. Chanel Rouge Allure Velvet in La Secret, un bellissimo rosa petalo e Libre, un albicocca scuro di grande impatto.

                                                                                


  2. Rose Parisian Powder di Lancôme: nuovo illuminante a forma di rosa, un vero pezzo da collezione! 



  3. Palette Gradiation in RIising Pink – Dior Un arcobaleno di tonalità calde pesca, corallo e marroni per i tuoi occhi.



  4. O!MEGA LASH Volumizing Mascara in Peacock– Mark Jacob: effetto drammatico e colore estremo




  5. Les Beiges Belle Mine Powder: un nuovo formato per la terra Chanel più amata al mondo. Presenta un’inedita cialda a onde ed una polvere leggerissima dal sottotono dorato che dona una bellissima allure.



 

 

Trucco sposa Primavera 2017

Trucco sposa Primavera 2017

 6 prodotti da avere sempre in auto

6 prodotti da avere sempre in auto

Newer post

0 comments

POST A COMMENT