Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

10.02.2017

make up per festeggiare San Valentino

Make-up
make up per festeggiare San Valentino

 




Di idee per il make up San Valentino 2017 ce ne sono tante, dal look più romantico a quello più sexy e aggressivo. Puntate su occhi e labbra a seconda di come vi sentite più a vostro agio, perché una cosa è certa, per la notte più romantica dell’anno la prima regola è sentirsi a proprio agio, anche nel make up.


 


Altra regola per il make up San Valentino 2017 è: meglio meno make up, che troppo. Esagerare non va mai bene, soprattutto quando si tratta di conquistare un uomo.


 


Al di là comunque del look che decidete, la base del viso deve essere perfetta.


Applicare un primer trasparente, aiuterà a cancellare le imperfezioni, a dare un effetto velluto alla pelle e a fissare il fondotinta che andrete ad applicare sopra.


Il vantaggio del primer è anche un altro: vi permette di usare poco fondotinta, evitando l’effetto maschera, sfumate un po’ di fard sugli zigomi. Voilà, a questo punto non resta che scegliere il look !


Ora vi spiego come fare:


Prima di tutto applicate un primer occhi e un primer viso che servirà a far durare molto più il make-up.


Dopo aver curato la base, passiamo al fondotinta vi consiglio di applicare un fondotinta leggero, come il Vitalumière Aqua di Chanel  un fondotinta effetto seconda pelle 



 


Focus sugli occhi


Per chi desidera sedurre con lo sguardo. Misteriosi e profondi, gli occhi sono truccati con ombretti matt. Vi consiglio la palette di Urban Decay Naked Basics Ultimate Basics, una palette che contiene al suo interno tutto ciò che serve per qualsiasi trucco giorno o sera.


Infine, vi suggerisco di usare tanto mascara come They're Real! di BENEFIT per ciglia che sembrano finte


Effetto: intrigante e magnetico


                                                             


 


Focus sulle labbra


Per chi vuole usare le labbra come arma di seduzione il protagonista è il rossetto. Sceglilo in un colore intenso come il fucsia o il rosso. Il colore top? Il lipstick Ruby Woo di Mac, un rosso speciale e opaco: pensa che è la nuance più venduta al mondo.


Effetto: sexy e audace



 


Si passa al fard che serve a dare un tocco di colore alle guance. Per un make up impeccabile meglio scegliere una formula a lunga tenuta come quella della palette Too Faced Love Flush Blush Wardrobe. Si tratta di una palette di 6 blush a forma di cuore, dalla formula long lasting. I colori sono pigmentati ed allo stesso tempo facilmente sfumabili.


 



 


Ora potete cominciare! Mi raccomando impegnatevi per far capitolare definitivamente il vostro uomo ;)



PRIMER LABBRA: A COSA SERVE E QUALI  PROVARE

PRIMER LABBRA: A COSA SERVE E QUALI PROVARE

 6 prodotti da avere sempre in auto

6 prodotti da avere sempre in auto

Newer post

0 comments

POST A COMMENT