Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

14.11.2016

Ombretto rosso:il trend make up 2016-2017

Inspiration
Ombretto rosso:il trend make up 2016-2017

Usatissimo sulle passerelle e nelle collezioni (Chanel addirittura gli dedica l’intera linea) è il rosso.
Non è facilissimo da indossare ed è piuttosto grintoso, ma il make up occhi rosso è bellissimo se portato con stile e personalità.
Ecco i miei consigli per non sbagliare!
A chi sta bene l’ombretto rosso? Dipende innanzitutto dalla vostra carnagione e dalla nuance di rosso chiaro o scuro scelta.
Ecco una lista di consigli base se hai deciso di fare di questo colore passionale ed intrigante il tuo mai più senza dell’Autunno Inverno 2016-2017:
Se hai gli occhi verdi, il colore complementare adatto a farli risaltare è il rosso accesso, quindi sei fra le fortunate che possono permetterselo nella sua gradazione più accesa


  1. Per evitare l’effetto “stanchezza”, non esagerare con la sfumatura della palpebra inferiore. Meglio una linea netta, soprattutto se hai scelto un colore acceso

  2. Se hai esagerato, sdrammatizza il rosso con dei punti luce nell’angolo interno

  3. Usa l’ombretto rosso solo sull’occhio completamente riposato: evitalo invece quando hai gli occhi stanchi, rossi o peggio ancora gonfi

  4. Per un risultato d’impatto, sfuma bene il rosso con un colore più scuro

  5. Se hai paura dell’effetto “stanchezza”, rima bene con una matita nera o un eyeliner il contorno degli occhi


Allora, come procedere alla scelta dell’ombretto rosso migliore per noi?
Per scegliere un ombretto rosso che ci stia bene, definiamo innanzitutto il sottotono della nostra pelle. Se infatti abbiamo un sottotono caldo, i rossi aranciati saranno i migliori per il nostro viso, soprattutto se abbiamo anche i capelli rossi. Diversamente, se il sottotono è freddo, meglio optare per i rossi a base rosata o blu, ottimi soprattutto per le carnagioni molto chiare, a causa dello splendido contrasto che riescono a creare.
Ecco alcuni dei miei ombretti rossi preferiti :
Chanel Rouge Rouge Brûlé (128) Illusion d'Ombre Eyeshadow :è un rame medio scuro ottimo per essere usato sia di giorno che di sera.
 
 
Estée Lauder The Estée Edit in Metallishadow Crème + Powder in Scarlet Eclipse: Due prodotti in uno per un high impact look.
 


Shiseido Shimmering Cream Eye Color in Leather: Ombretto in crema idratante e luminoso.
 
 
Make Up For Ever Matte Finish Shadow in Morello Cherry: Fantastici colori vibranti in una nuova formula sensoriale ultra-pigmentata.
 
 
MAC Basic Red pro pigment: Copertura modulabile colore intenso. A lunga durata
 
 
 

IL MAKE-UP PER IL TUO ABITO

IL MAKE-UP PER IL TUO ABITO

La base make-up a prova di

La base make-up a prova di "Sì"

Newer post

0 comments

POST A COMMENT